mercoledì 13 giugno 2012

CODEX ALIMENTARIUS - LENTO STERMINIO DI MASSA



IL CODEX ALIMENTARIUS: un inquietante progetto in campo alimentare
Autore: FrancoLibero Manco
     
   Il Codex Alimetarius entrerà in vigore il 31 dicembre del 2009 e potrebbe essere il più grande disastro per la salute umana: determinerà gli standard di sicurezza alimentare e le regole in più di 160 paesi del mondo, cioè per il 97% della popolazione mondiale.
   La Commessione di Commercio Codex Alimentarius (che nel 1994 dichiarò le tossine come nutrienti) è attualmente finanziata e condotta dall'OMS (che appartiene all'ONU) e dalla FAO.
   Un insieme di standard internazionali aventi come scopo la protezione della "salute" dei consumatori, attraverso pratiche nel commercio per: preparati alimentari, semipreparati, crudi, l'igiene degli alimenti, gli additivi, i pesticidi, i fattori di contaminazione, l'etichettatura, i metodi di analisi. Lo scopo recondito è di mettere fuori legge ogni metodo alternativo nel campo della salute, come le terapie naturiste, l'uso di integratori alimentari, di vitamine e di tutto ciò che potrebbe essere un potenziale concorrente per l'industria chimico-farmaceutica.
   La lobby della chimica farmaceutica è nata da un'associazione condotta da Rockfeller e dall'IGFarben della Germania nazista. L'IGFarben fin dal 1932 fornì ad Hitler un finanziamento di 400.000 marchi senza il quale il secondo conflitto mondiale non avrebbe potuto avere luogo e nel 1941 costruì ad Auschwitz la più grande industria chimica del mondo approfittando della mano d'opera dei campi di concentramento. Nel processo di Noriberga i responsabili della IGFarben furono dichiarati colpevoli di genocidio, di schiavitù ed altri crimini. Però un anno dopo la condanna, nel 1952, tutti i responsabili furono liberati con l'aiuto di Nelsen Rockfeller (che a quei tempi era ministro degli affari esteri in USA) e s'infiltrarono nell'economia tedesca.

............
La sintesi di un insieme di  linee guida, riconosciuti ed applicati internazionalmente, che vengono elaborati e costantemente aggiornati dalla omonima Commissione, creata nel lontano 1963 dall'azione congiunta di Food and Agricolture Organization (nota come FAO) e World Health Organization (nota invece con l'acronimo WHO, italianizzato in Organizzazione Mondiale della Sanità o, più brevemente, OMS), entrambi organismi facenti capo alle Nazioni Unite (ONU).







.................


   IL LENTO STERMINIO DI MASSA


.............

OGM - SPIEGAZIONE DELL'ESPERTA

Danni irreversibili sull' uomo e ambiente, gli studi sulla loro sicurezza sono tutti falsificato dalle Multinazionali come Monsanto, Bayer ed il cartello Chimico-Farmaceutico-Alimentare



 
.............


DOTTORESSA E RICARCATRICE RIMA LAIBOW

Codex Alimentarius il Nutricidio di massa