venerdì 19 ottobre 2012

FARMACRIME : AUTISMO INFANTILE E VACCINI

La bomba ad orologeria che oggi colpisce in America 1 bambino su 54

GAPS: una spiegazione valida delle origini dellautismo da effedieffe.com
La dottoressa Campbell-McBride è convinta che i bambini autistici nascano con cervello ed organi sensoriali assolutamente normali, ma che la flora intestinale anormale – ricevuta da madre e padre – porti ad una tossicità devastante per intestino e cervello. In bambini con la GAPS, la tossicità passa dall’intestino al cervello per tramite del flusso sanguigno attraversando l’intero corpo, e letteralmente intasa il cervello con tale tossicità, impedendogli di funzionare normalmente e di elaborare le informazioni sensoriali…. segue su effedieffe.com solo per gli abbonati.

------------------------------------

 

Pericoloso esavalente: vaccino ritirato
Dottor Roberto Gava, farmacologo, tossicologo

Ha la data del 6 ottobre 2012, è una comunicazione dall’Istituto di Stato per Controllo dei Farmaci della Slovacchia e reca l’urgenza di classe 1: ritiro immediato del vaccino esavalente Infanrix Hexa per rischio contaminazione batterica pericolosa

---------------------------

Vaccini e autismo: il Tribunale di Rimini condanna il Ministero della Salute 

----------------------

BIG PHARMA : L'IMPERO DEL MALE
fonte: www.mednat.org

 
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO  

----------------------




BAMBINI MORTI COME CAVIE DA VACCINO

04/01/2012 - La GlaxoSmithKline è stata multata per sperimentazioni illegali “In Usa o in Europa certe cose non si possono fare, così vengono a farle nel terzo mondo”: la considerazione della pediatra Ana Marchese raccoglie un po’ il senso del problema vaccini.