domenica 25 maggio 2014

BARACK OBAMA ESTENDE L'OCCUPAZIONE AMERICANA IN AFGHANISTAN PER LA PRODUZIONE DI OPPIO


Marines degli Stati Uniti con la Fox Company, 2nd battaglione, 5th reggimento Marine, Regimental Combat Team 6, pattuglia attraverso un campo di papaveri durante l'Operazione Lariat nel quartiere Lui Tal, provincia di Helmand , Afghanistan. I Marines hanno condotto l'operazione di distruggere la logistica nemici e stabilire una presenza nella zona. 
(US Marine Corps foto di Lance Cpl. Ismael E. Ortega / Pubblicata ).

 
LA GUERRA DELL' OPPIO

Washington, DC - Il presidente Obama ha tenuto oggi una conferenza stampa per annunciare l'estensione delle forze militari statunitensi in Afghanistan per proteggere il commercio dell'oppio. 
"Dobbiamo preservare l'interesse del popolo afghano ", ha detto Obama ai giornalisti . "Questi campi di papavero sono loro sostentamento , la loro coltura da reddito più prezioso . Non possiamo lasciare questi campi cadere nelle mani delle persone sbagliate.
Abbiamo bisogno di gente dalla nostra parte se vogliamo avere successo nei nostri sforzi lì ".Un funzionario militare degli Stati Uniti , che è attualmente in Afghanistan , ha parlato a condizione di anonimato . " Raccontano la media che non possiamo fare nulla per fermare questo , non possiamo distruggere i campi di oppio , perché la gente si rivolteranno contro di noi . Che dire di tutto l'oppio e l'eroina entrare negli Stati Uniti ? Che dire di tutti i milioni di persone che muoiono ogni anno?
Che dire di tutte le vite rovinate ?
Che dire di tutti i soldi contribuente che spendiamo ogni anno in prigioni costruzione, programmi di trattamento della droga, forze dell'ordine e costumi ?
Tutto questo, inizia proprio qui , nei campi di papaveri dell'Afghanistan.
Vuoi vincere la guerra alla droga ? Beh qui è baby, brucia tutto giù ! "Molti hanno cominciato a fare domande sul ruolo delle forze armate Usa nel proteggere i campi di oppio in Afghanistan dopo che il New York Times ha riferito che l' Oppio afgano kingpin è attualmente sul libro paga della CIA."E ' un settore globale multi-miliardaria . La produzione di oppio non è mai stata così alta da quando l'occupazione del militare statunitense del commercio dell'Oppio afgano nel 2001, " Paul Horner , consigliere politico , ha detto alla CNN.  
"Oltre il 90% dell'oppio mondiale è attualmente dall'Afghanistan e il paese si aspetta un record di oppio raccolto nel 2014 a causa della protezione delle truppe Usa e Nato."L'esercito americano ha permesso la coltivazione del papavero di continuare al fine di placare gli agricoltori e funzionari governativi coinvolti nel traffico di droga che altrimenti potrebbero rivoltarsi contro il governo afgano Karzai a Kabul.
Alimentando entrambi i lati , infatti , l' oppio e industria eroina è sia un prodotto della guerra e una fonte essenziale per continuare conflitto.
"Mandiamo i nostri figli in guerra per proteggere i campi di oppio e la produzione di eroina , " Claire Burnette ha detto a Fox News, il cui figlio è in Afghanistan proteggere i campi di papavero". "Nessun altro sta coprendo questa notizia, perché no? Mio figlio vuole combattere per il suo paese , non per diffondere l'uso di droghe illegali . Questo è orribile quello che Obama sta facendo e il mondo ha bisogno di sapere la verità . Che cosa stiamo facendo davvero ancora in Afghanistan ? "Eroina e Oxycontin sono solo due dei molti farmaci mortali prodotti da oppio . La produzione di oppio in Afghanistan è stato in aumento dopo l'occupazione degli Stati Uniti è iniziata nel 2001 ed è attualmente ai massimi di tutti i tempi . 


See more at : Nationalreport







  

I SERVIZI SEGRETI e U.E. POTRANNO PERSEGUIRE GLI EUROSCETTICI

 

 Servizi Segreti UE potranno perseguire gli euroscettici, progetto di Frattini e Schäuble



di MAURO MENEGHINI per l’indipendenza


I servizi segreti dell’Unione europea potranno perseguire i contribuenti e gli avversari dell’euro. Una delle costruzioni politiche più importanti di Wolfgang Schäuble sta per entrare in funzione: un servizio segreto che, finanziato con 230 milioni di euro dei contribuenti, controlli i cittadini europei. Con ciò si dovrebbe combattere il terrorismo. Ma anche filtrare demagoghi e euroscettici. Essenzialmente le truppe create dovrebbero esser impiegate quando gli stati indebitati decideranno di rafforzare la lotta agli evasori.
L’Unione Europea ha quasi completato la creazione dei servizi segreti preposti al controllo di tutte le attività dei cittadini europei. Uno dei padri di questo progetto è il ministro delle finanze tedesco Wolfgang Schäuble e l’altro, annotatevi bene il nome, Frattini. Naturalmente, il servizio segreto dovrebbero controllare esclusivamente i movimenti terroristici. Questa la tesi ufficiale.
(Frattini: Forza Italia partito estremista, non piu’ europeista  - I partiti che non vogliono sottostare alla dittatura europea sono estremisti ?? ndr)
In realtà la nuova creazione può comprendere molte più attività: da chi non ha la stessa opinione agli euroscettici agli evasori fino ai demagoghi. L’UE ha in questa maniera creato i presupposti per assicurarsi un controllo inevadibile sui cittadini. Cosa che fin ora con i servizi d’informazione nazionale era facilmente eludibile. Ora Bruxelles ha assunto 1.300 collaboratori. Messo a disposizione 230 milioni di euro per assicurarsi che il progetto venga completato.
Questo è previsto. I servizi segreti saranno suddivisi in sei dipartimenti: Europol e Frontex verranno affiancate da altre quattro unità d’informazione, Intelligence Analysis Center (INTCEN), il Satellite Center, il Intelligence Directorate e il Situation Room. Queste dipenderanno dal “ministero degli esteri” (EAD). Ma in particolare il cuore della struttura dei servizi segreti sarà l’ Intelligence Analysis Center. L’idea di questa struttura così efficiente è stata di Wolfgang Schäuble che per molti anni ha ricoperto l’incarico quale ministro degli interni del governo tedesco.
Durante la presidenza tedesca della UE nel 2007 Wolfgang Schäuble costituì il gruppo denominato Future Group. Allora, ministro degli interni propose la interconnessione e la cooperazione fra polizia, corpi militari e servizi segreti a livello europeo. Questo lo si apprende da quanto riportato da Michael Monroy/ Andrey Hunko del gruppo degli europarlamentari di sinistra sul sito netzpolitik.org. I componenti del Future Group sono l’ex vicepresidente della UE Franco Frattini, l’ex ministro degli interni portoghese, sloveno, francese, svedese e ceco oltre naturalmente a Wolfgang Schäuble. Il gruppo dovrebbe ad esempio procedere “a consigliare interventi e provvedimenti riguardante la politica interna europea dal 2010” Questo quanto reso pubblico nei comunicati stampa d’allora.
In occasione di un secondo incontro il tema fu “Fusione della sicurezza esterna ed interna”. La discussione riguardò oltre ai principi giuridici (come la riservatezza dei dati) in ambito terroristico e sicurezza un miglior coordinamento delle forze militari, di polizia e di protezione civile. Gli atti dell’incontro del Future Group vennero anche pubblicati. Al punto 46 si legge: “Concludiamo sostenendo che il gruppo necessita di migliori condizioni quadro per un migliore lavoro dei corpi di polizia da ottenersi rafforzando l’Europol, mediante lo scambio costante di dati ed informazioni ed in particolare mediante l’integrazione dei mezzi tecnologici e d’informazione dei corpi di polizia”.
Il centro di spionaggio europeo (INTCEN) ha pertanto ad oggi i seguenti compiti. “L’EU INTCEN produce delle valutazioni basandosi su tutte le fonti d’informazione. Annualmente l’EU INTCEN crea circa 200 rapporti riguardante argomenti strategici e 50 rapporti speciali oltre che a briefing. A chi siano destinati tali documenti lo decide il titolo stesso delle valutazioni a seconda si tratti di organi o paesi presi in considerazione nei vari rapporti dell’EU INTCEN. La maggior parte sarà comunque a disposizione delle più alte cariche dell’UE, oltre alla direzione della EAD, Commissione europea e i Paesi dell’Unione europea (PSK) su cui verrà riportata la dicitura “Da prendere in considerazione solo se necessario” e con la dovuta cautela.
I servizi d’informazione vengono ora ulteriormente ampliati “L’INTCEN" potrebbe ora diventare un organo civile-militare permanente”, così ha risposto il Governo tedesco ad una precisa domanda, questo sempre riportato da netzpolitik.org. Fino ad ora i servizi d’informazione di Bruxelles hanno raggiunto la dimensione di uno Stato come l’Austria. Insomma devono prestarsi affinché l’integrazione dell’Unione Europea avvenga senza incidenti. E negli anni prossimi avrà un ruolo chiave per combattere l’evasione fiscale. Così hanno deciso al G20. Gli Stati dovranno scambiarsi tutti i dati fiscali.
Comunque può accadere che non tutti i dati siano riportati dai corrispondenti uffici tributi. Per gli iperindebitati Paesi dell’Unione Europea avere a disposizione dei servizi d’informazione che aiutino nel recuperare delle tasse, è certamente un ottimo investimento. Tanto vengono pagati alla fine con i soldi di coloro che vengono controllati. Ora il sistema sta mostrando il suo vero volto.
fonte Imola Oggi

 

BIOTECH CRIMES - 1.240 SCIENZIATI CONTRO GLI OGM E PESTICIDI DISERBANTI




1.240 scienziati denunciano la tossicità delle sementi OGM e dei Pesticidi e Disseccanti


By mora on 21 aprile 2014 · fonte  Il Morasta
 
Oltre 1.240 scienziati chiedono che venga reinserita nella rivista Food and Chemical Toxicology (FCT) una ricerca pubblicata nel 2012 relativa agli effetti tossici del granturco OGM e del RoundUp. Si tratta di una massiccia reazione contro un’industria che ha cercato di mettere a tacere scienziati ben qualificati impedendo che venisse pubblicata la verità sugli OGM e Pesticidi collegati, in particolare Disseccanti come Roundup  (glifosate) e Glufosinate ammonio.


Collina devastata dai disseccanti vicino Todi – Umbria



 Gli scienziati minacciano di boicottare Elsevier – un fornitore mondiale di informazioni scientifiche – fino a quando la rivista FCT non reinserirà uno studio condotto dalla Gilles Eric Séralini et al., ampiamente discusso nei circoli scientifici e non. Il professor Gilles-Eric Séralini, biologo dell’Università di Caen, ha difatti pubblicato uno studio sugli OGM che mostra in modo inequivocabile come siano dannosi per la salute, evidenziando anche che «lagricoltura con OGM non può sussistere in modo indipendente dai pesticidi».
Il suo studio è reperibile qui. http://www.ijbs.com/v05p0706.htm


Campi devastati dai disseccanti in Toscana



Uno degli scienziati firmatari ha dichiarato:
«La soppressione di prove scientifiche fatta per salvaguardare degli utili commerciali andrebbe punita per legge. Le aziende del tabacco se la sono cavata per 30 anni prima che il mondo si rendesse conto del problema, ma anche dopo la reazione è stata insufficiente.
I rischi posti dalla risposta epigenetica del DNA delle piante a geni estranei è potenzialmente catastrofica, ed il principio della precauzione dovrebbe essere dobbligo.
Censurare una sana ricerca scientifica equivale a giocare con la vita delle persone».
Quella che segue è tratto dalle dichiarazione pubblicata da Elsevier in riferimento alla loro ritrattazione:
«La rivista Food and Chemical Toxicology ritira larticolo “Tossicità a lungo termine dell’erbicida Roundup e di un granturco geneticamente modificato Roundup-tollerante” pubblicato a novembre 2012. Questa ritrattazione fa seguito ad una «profonda e lunga analisi» dell’articolo pubblicato e dei dati che esso riferisce, oltre ad un’indagine sulla valutazione condotta da pari effettuata su di esso. L’Editore rimanda qualsiasi dichiarazione sull’articolo a dopo che l’indagine sarà completata e che le decisioni saranno notificate agli autori».

Desolazione! …Poveri Daini



Seralini ha giurato che pubblicherà nuovamente la sua ricerca; egli ritiene che ne sia stata cancellata la pubblicazione a causa delle pressioni dei lobbisti e dell’effetto che essa avrebbe causato sull’industria degli OGM. Con la cancellazione del suo lavoro (e nonostante ce ne siano altri che indichino i pericoli degli OGM), industrie come la Monsanto e i produttori del RoundUp possono sempre sostenere che «non esiste un solo studio che dimostri che gli OGM mettono a rischio la salute». Cosa assolutamente falsa.
Maggiori commenti sugli scienziati che sono stati zittiti sul tema degli OGM li potete trovare qui. Uno dei commenti postati sulla ritrattazione e sul tentativo di zittire gli scienziati coinvolti nella ricerca di Seralini, riassume in modo perfetto la situazione:
«I nostri figli sono l’oggetto inconsapevole di esperimenti sugli OGM, ed i loro disturbi alla salute sono schizzati alle stelle. Se le cose procederanno col ritmo attuale, nell’arco dei prossimi 20 anni 1 su 2 dei nostri figli sarà autistico. Nell’arco di 13 anni, i costi del diabete si mangeranno tutto il bilancio federale per la sanità. Attualmente, negli USA il tasso di sterilità è del 30%. Queste patologie – e molte altre – sono state collegate agli OGM ed al glifosato. In tutta America le madri, se smettono con gli OGM, vedono migliorare la salute dei figli affetti da autismo, da disturbi autoimmuni ed da asma.  Lo studio di Seralini è un monito che tutte le mamme dovrebbero conoscere. Noi abbiamo scelto di combattere per una maggior consapevolezza, per un’etichettatura che indichi la presenza degli OGM, per il mangiare senza OGM – e preferibilmente biologico – e per il futuro del nostro Paese. E non ci fermeremo. Né ci arrenderemo mai perché l’amore per i nostri figli non finirà mai.  Ci sostiene il coraggio indomabile di Seralini ed applaudiamo al suo lavoro.» – ZEN HONEYCUTT

Agente Arancio Roundup : Effetti del Diserbante Agrotossico Mortale 

Monsanto non potrà zittire queste voci per sempre. Unitevi al coro di quelli che sbattono in faccia alla Monsanto la verità, ovvero che le loro sementi sono tossiche. Quando sarà nuovamente pubblicata, la ricerca di Seralini dovrà comparire sulla prima pagina di tutti i principali quotidiani e quei mestatori della biotech dovranno sputar sangue per cercare di farla sparire una seconda volta. Christina Sarich 

Traduzione per EFFEDIEFFE.com a cura di Massimo Frulla
EROSIONE ED ALLUVIONI conseguenti alla distruzione dell’humus dei terreni che non trattiene più l’acqua…
Dario Sardella

sabato 24 maggio 2014

PAPA FRANCESCO - CONSENSO AD IMPIANTI RFID SU ESSERI UMANI

 

Papa Francesco rende pubblico il suo consenso agli impianti RFID

 

Con una mossa controversa da parte della chiesa cattolica, Papa Francesco ha dichiarato il suo consenso alla tecnologia microchip RFID ed allo "straordinario aiuto" che può fornire all'umanità. Lo sdegno nasce dalla convinzione di molti evangelici, fondamentalisti e cattolici, che il microchip RFID sia il "marchio della bestia" di cui parla la Bibbia nei capitoli riguardanti la fine dei tempi. Durante l'omelia settimanale, il Pontefice ha esposto alla folla dei fedeli il suo punto di vista sulla tecnologia RFID, ed ha assicurato che ricevere un impianto di questo tipo non può causare nessun danno spirituale.
"Abbiamo esaminato attentamente le Scritture, e posso concludere che niente indica che i microchip RFID siano satanici in alcun modo. Semmai, questi dispositivi sono una benedizione di Dio Stesso, elargita all'umanità per risolvere molti dei mali del mondo".
Vedi: Il falso profeta

Ha poi sollecitato i fedeli ad avere una mentalità aperta, in questa epoca in cui il progresso tecnologico avanza ogni giorno. Il Vescovo di Roma ha manifestato ai presenti la sua eccitazione nel voler rendere gli impianti di microchip sottocutanei obbligatori per tutti i dipendenti ed i residenti del Vaticano.

Il mese scorso, la NBC aveva predetto che entro il 2017, ogni americano avrebbe avuto un microchip RFID sottocutaneo. Non sorprende, considerando il crescente affidamento che l'umanità sta facendo sulla tecnologia. Con l'avvento di prodotti come i "Google glass", la fusione tra uomo e macchina avanza lentamente giorno dopo giorno. L'impianto di microchip sottocutanei su larga scala potrebbe rappresentare un enorme e storico passo verso questo glorioso, utopico futuro.

Verso la fine dell'anno scorso, i cittadini di Hanna, Wyoming, hanno aiutato a collaudare l'impianto di microchip RFID sottocutanei. Tutti i residenti della cittadina ne hanno uno sotto la pelle tra il pollice e l'indice, utilizzandolo sia come documento di identità che come metodo di pagamento per beni e servizi. L'opinione di questi cittadini sul microchip è oltremodo positiva, ed hanno affermato di essere orgogliosi di essere stati i primi americani ad aver ricevuto questa tecnologia.

L'implementazione della teconologia RFID può migliorare molti aspetti della vita moderna. Crimini come rapimenti e furti di identità smetterebbero di esistere. In caso di emergenza medica, se il paziente è fisicamente inabile, i dottori potrebbero reperire informazioni vitali scansionando il suo chip individuale, e chi ama lo shopping, non sarebbe più costretto a portarsi dietro soldi che potrebbero essere rubati o carte di credito che potrebbero essere smarrite; Adesso, tutti i tuoi dati bancari possono stare letteralmente nel palmo della tua mano.

Con l'approvazione e la benedizione del Papa, gli impianti RFID riceveranno sicuramente larghi consensi dai membri della chiesa. Potrebbe, se tutto va bene, essere la spinta di cui questo progetto aveva bisogno per ricevere notorietà.


Vedi: Transumanesimo e culto di Lucifero

giovedì 22 maggio 2014

OSCURATO IL BLOG SU "LA TESTA!" MINACCE DI MORTE ALLA FAMIGLIA DI GIANNI LANNES




L'EUROPA NELLA DITTATURA


MINACCE DI MORTE ALLA FAMIGLIA DI GIANNI LANNES

 immagine dal blog di Gianni Lannes

-------

CENSURATO IL BLOG

 il documento

clicca sull' immagine

 

Oscuramento di 18 ore per il blog di Gianni Lannes

lunedì 19 maggio 2014

MONSANTO'S MAFIA


IL CARTELLO DELLA MAFIA DIRIGENZIALE MONSANTO


clicca foto per ingrandire, scaricare il JPEG per consultare la lista nel dettaglio



Le varietà transgeniche (bio-tech) prodotte e distribuite sono:
acacia , erba medica , aneth , mele, albicocche , carciofi , rucola , asparagi, avocado , banana , orzo , fagioli, barbabietole , mora, mirtillo, broccoli , cavolini di Bruxelles , cavolo , colza , melone , carota, cassaya , cavolfiore , sedano , ciliegia, coriandolo , agrumi , clementine , caffè , mais , cotone , cetriolo, abete Douglas, melanzane , indivia , scarola , eucalipto , finocchio , fichi , albero della foresta , zucca , uva , pompelmo , miele di rugiada , jicama , kiwi , lattuga, porri , limone , lime , loblolly pino , mango , melone , miglio , funghi , noci , avena , okra, cipolla , arancio , papaya , prezzemolo , piselli , pesca , arachide , pera , pepe, cachi , pino , ananas , piantaggine , prugna , melograno , pioppo , patate, zucca, mele cotogne , radiata pino , radicchio , ravanelli , lampone , riso , segale , sorgo , pino meridionale , soia , spinaci , zucca , fragola , barbabietola da zucchero , canna da zucchero , di semi di girasole , patate dolci , sweetgum , mandarino , tè, tabacco , pomodoro , tappeto erboso , una vite , anguria , frumento , patate e zucchine.


MONSANTO SI APPROPRIA DI ALTRI 250 DNA NATURALI 

MONSANTO : NEOTAME IL NUOVO VELENO ALIMENTARE

MONSANTO : BIOTERRORISMO E GENOCIDIO

giovedì 15 maggio 2014

PUTIN DURO MONITO AL CARTELLO DELLA TIRANNIA OBAMA-MONSANTO IN RUSSIA

La RUSSIA avverte Obama: Potrebbe essere necessaria una guerra per fermare la MONSANTO



Mentre stavo ascoltando una recente intervista con Graham Hancock circa il suo nuovo romanzo e la sua conferenza TED , una sorprendente affermazione è stata fatta dal presidente russo Vladimir Putin che ha commentato come una guerra potrebbe essere la conseguenza necessaria per fermare la Monsanto Protection Act. Ero scettico, ma ha fatto un po 'di ricerche scoprendo che la storia è più che fondata.
Il verbale scioccante relativo alla riunione del Presidente Putin il mese scorso con il Segretario di Stato John Kerry rivelano nel leader russo una "estrema indignazione" sulle scelte di Obama che ha continuato a garantire una protezione globale delle sementi e dell'impianto di bio-genetica dei giganti Syngenta e Monsanto a fronte di una crescente " apocalisse di apri "che il Cremlino avverte" sarà certamente "la causa scatentate che porterà ad una guerra mondiale."
Secondo alcune rivelazioni uscite dal Cremlino, precisamente dal Ministero delle Risorse Naturali e dell'Ambiente della Federazione Russa ( MNRE ), Putin si è arrabbiato così tanto per il rifiuto di Obama di discutere di questa grave situazione, che il leader Russo evitò per tre ore di incontrarsi persino con Kerry, che aveva viaggiato a Mosca per una missione diplomatica in programma da tempo. L'incontro avvenne, infine, per evitare di complicare ulteriormente le già difficili relazioni tra i due paesi.
Al centro di questa disputa tra Russia e Stati Uniti, questo rapporto MNRE dice, è la "prova indiscutibile" che una classe di insetticidi neuro-attivi chimicamente legati alla nicotina, noto come neonicotinoidi , stanno distruggendo il nostro pianeta e la popolazione di api. Inoltre il rapporto afferma che questo insetticida se lasciato incontrollato potrebbe distruggere la capacità del nostro mondo di coltivare abbastanza cibo per sfamare la popolazione.
La situazione è divenuta così grave, in base alle relazioni presenti nel MNRE, che la Commissione europea al completo (P), la scorsa settimana ha istituito un divieto precauzionale di due anni ( che inizierà il 1 dicembre 2013 ) su questi pesticidi "ammazza api". Seguendo l'esempio della Svizzera, Francia, Italia, Russia, Slovenia e Ucraina, ognuno dei quali aveva precedentemente bandito queste forme di organismi geneticamente modificati dal proprio territorio.
Due dei neonicotinoidi più temuti (e messi al bando) sono Actara e Cruiser fatte entrambe dall'azienda Bio-Tech svizzera e dal gigante dei pesticidi Syngenta AG che impiega oltre 26.000 persone in oltre 90 paesi ed è al terzo posto nelle vendite totali del mercato commerciale dei semi agricoli.

Importante da notare, in questa relazione si dice, che Syngenta, con i colossi del bio-tech come Monsanto, Bayer, Dow e DuPont, ora controlla quasi il 100% del mercato globale per piante, semi, pesticidi geneticamente modificati.
 
Da notare su Syngenta, secondo il rapporto che continua, che nel 2012 è stato ritenuto responsabile penalmente in Germania per nascondere il fatto che il suo mais geneticamente modificato ha provocato la morte di alcuni animali da bestiame, e per questo motivo venne intentata una class-action negli Stati Uniti per 105 milioni dollari dopo che si è scoprì era stato contaminato l'approvvigionamento potabile di circa 52 milioni di americani in più di 2.000 distretti idrici con la sua Atrazina un erbicida "gender-bending" .
Per quanto incredibilmente spaventoso questa situazione sia, il MNRE dice, può essere visto nel rapporto pubblicato lo scorso marzo dalla American Bird Conservancy ( ABC ) in cui hanno avvertito come tutto il nostro pianeta sia in pericolo, e come si può, in parte, leggere :
"Come parte di uno studio sugli impatti delle categorie più usate al mondo di insetticidi, i prodotti chimici di nicotina chiamati 'neonicotinoidi', la Bird Conservancy americana (ABC) ha chiesto il divieto del loro uso come trattamento per le sementi e la sospensione di tutte le sue applicazioni. L'obbiettivo è una revisione indipendente degli effetti prodotti su uccelli, invertebrati terrestri, acquatici e altri animali selvatici."
"E 'chiaro che queste sostanze chimiche hanno la potenzialità di influenzare l'intere catene alimentare. La persistenza ambientale dei neonicotinoidi, la loro propensione per il deflusso e per le acque sotterranee di infiltrazione, le loro modalità cumulativa in gran parte irreversibili sollevano notevoli preoccupazioni ambientali ", ha detto Cynthia Palmer, co-autore del rapporto "pesticid Program Manager" per la ABC, una delle più importanti organizzazioni per la conservazione degli uccelli della nazione.
L'associazione ABC ha commissionato un esperto di fama mondiale nell'ambiente tossicologo Dr. Pierre Mineau per condurre la ricerca. Il rapporto di 100 pagine si chiama "L'impatto degli insetticidi più utilizzati dalle nazione sugli Uccelli". All'interno troviamo una rassegna di 200 studi sul neonicotinoidi compresa la ricerca industriale ottenute grazie al Freedom of Information Act statunitense. La relazione valuta il rischio tossicologico per gli uccelli e dei sistemi acquatici e comprende ampi confronti con i più anziani pesticidi che i neonicotinoidi hanno sostituito. La valutazione conclude che i neonicotinoidi sono letali per gli uccelli e per i sistemi acquatici da cui dipendono.
"Un singolo kernel mais rivestito con un neonicotinoidi può uccidere un uccello", ha detto Palmer. "Anche un minuscolo chicco di grano o colza trattato con la più antica neonicotinoidi - chiamato imidacloprid - può fatalmente avvelenare un uccello. E basta non più di un decimo di un seme di mais neonicotinoidi al giorno durante la stagione di deposizione delle uova per influire in maniera irreparabile sulla riproduzione di questi animali".
Il nuovo rapporto conclude che i livelli di contaminazione da neonicotinoidi sia in acqua, sia in superficie, nei sotterranee degli Stati Uniti e in tutto il mondo sono già oltre la soglia massima per uccidere molti invertebrati acquatici. "
Seguendo rapidamente questo rapporto, il MRNE afferma che un folto gruppo apicoltori e ambientalisti americani hanno citato in giudizio il regime di Obama per il continuo uso di questi neonicotinoidi dichiarando: "Stiamo portando l'EPA in tribunale per la sua incapacità di proteggere le api da questi pesticidi. Nonostante i nostri migliori sforzi per mettere in guardia l'agenzia dai problemi posti dal neonicotinoidi, l'EPA ha continuato a ignorare i chiari segni di un sistema agricolo in difficoltà."
E per quanto male il sistema agricolo del mondo sia diventato davvero a causa di queste piante geneticamente modificati, pesticidi e semi, questa relazione continua, basta vedere la proposta della Comunità Europea, la scorsa settimana, dopo il loro divieto di utilizzo dei neonicotinoidi. L'intenzione è di criminalizzare quasi tutti i semi e le piante non registrate presso l'Unione europea, e come si può, in parte, leggere :
Una nuova legge proposta dalla Commissione europea renderebbe illegale "crescere, riprodurre o commerciare" i semi di ortaggi che non siano stati "testati, approvati e accettati" da un nuova burocrazia europea denominata "Agenzia delle varietà vegetali nell'UE."
Si chiama la "Riproduzione delle Piante per Legge marziale" e tenta di mettere il governo in carica di quasi tutte le piante e semi."

Questo rapporto della MRNE puntualizza che anche se questa azione della Comunità Europea possono apparire draconiana, è tuttavia necessaria, al fine di eliminare il continente dalla continua contaminazione di queste "mostruosità di semenze", geneticamente allevate.
Ciò che più sconcerta in tutto questo, afferma il rapporto del MRNE, e che ha portato alla rabbia di Putin nei confronti degli Stati Uniti, sono gli sforzi di Obama per proteggere i profitti dei produttori di pesticidi nonostante il catastrofico danno che si sta producendo per l'ambiente. Altra conferma arriva dal Guardian News Service nel loro dettagliato articolo del 2 maggio dal titolo "Gli Stati uniti respingono l'affermazione secondo cui gli insetticida Americani sono la principale causa della moria di Api in giro per il mondo" e che, in parte, dice:
"L'Unione europea ha votato questa settimana per una squalifica di due anni su una classe di pesticidi, noto come neonicotinoidi, che è stato associato con il crollo delle api. Il rapporto del governo degli Stati Uniti, al contrario, ha trovato molteplici cause per il crollo delle api ".
Per comprendere il "vero" motivo per cui Obama ha garantito protezione a questi giganti del bio-tech che distruggono il nostro mondo, il MRNE dice che possono essere visualizzati nel report intitolato " Come ha fatto Barack Obama a diventare, di fatto, l'uomo della Monsanto a Washington? "e che, in parte, dice:
"Dopo la sua vittoria nelle elezioni del 2008, Obama ha riempito i posti chiave con le persone della Monsanto, nelle agenzie federali che esercitano un'enorme forza in questioni alimentari, l'USDA e la FDA: Al USDA, come direttore dell'Istituto Nazionale di Alimentazione e dell'Agricoltura è stato nominato Roger Beachy, ex direttore della Monsanto Danforth Center. Come vice commissario della FDA, il nuovo reparto dedicato alle sicurezze alimentari, il famigerato Michael Taylor, ex vice-presidente per la politica pubblica della Monsanto. Taylor era stato determinante per ottenere l'approvazione all'ormone geneticamente modificato della crescita Bovina della Monsanto."
Ancora peggio, dopo che la Russia ha sospeso l'importazione e l'uso di un Mais della Monsanto geneticamente modificato a seguito di uno studio che suggerisce un legame tra il cancro al seno e la semenza della Monsanto, lo scorso settembre, Russia Today News Service ha riportato la seguente risposa Obama :
"Gli Stati Uniti tramite la Camera dei Rappresentanti ha approvato all'ultimo istante una legge sull'Agricoltura - tra cui una disposizione di tutela delle sementi geneticamente modificate dal contenzioso Legale a fronte di rischi per la salute.

L'allarme è stato lanciato dopo che si è venuti a conoscenza della possibilità che i tribunali federali potrebbero essere inibiti dal potere fermare immediatamente l'impianto e la vendita di organismi geneticamente modificati (OGM ) e la coltura da semi a prescindere da qualsiasi preoccupazione per la salute dei consumatori.

Il provvedimento sarebbe dovuto essere vagliato attraverso i comitati agricoli o dalla Magistratura per essere revisionato. Invece non si è tenuta alcuna udienza e la legge era evidentemente sconosciuta persino alla maggior parte dei democratici (che detengono la maggioranza al Senato) prima della sua approvazione all'interno del HR 993, il disegno di legge creato per il finanziamento a breve termine, approvato al fine di evitare una chiusura del governo federale ".
Il 26 marzo Obama ha tranquillamente firmato questa "Monsanto Protection Act" trasformandola in legge ed assicurando così che il popolo americano non abbia alcun possibile ricorso da attuare contro questo gigante del bio-tech. Il futuro ci riserverà decine di milioni di malati e molti milioni sicuramente finiranno per morire in quanto questo rapporto della MRNE racconta dettagliatamente la più grande apocalisse agricola nella storia dell'umanità oltre il 90% api selvatiche negli Stati Uniti è già estinta, e fino al 80% delle api domestiche sono morte.

Tradotto da Fraction of reality

mercoledì 14 maggio 2014

GIANNI LANNES - 100 BOMBE NUCLEARI AMERICANE SOTTO IL VULCANO ETNA..!!!!!!!!!


100 BOMBE NUCLEARI AMERICANE SOTTO IL VULCANO ETNA..!!!!!!!!!



Gianni Lannes - "Ecco le prove ufficiali di guerra a stelle e strisce. Tra Lombardia e Friuli Venezia Giulia, senza contare la Toscana (Camp Darby) e la Sicilia (soltanto a Sigonella, ai piedi dell'Etna albergano 100 bombe nucleari b 57), il Pentagono ha ammassato ufficialmente ben 90 bombe nucleari B 61, di potenza variabile da 30 a 170 chilotoni cadauna. Giusto per un raffronto: la bomba sganciata su Hiroshima nel 1945 aveva una potenza di soli 13 chilotoni."......continua 

Giorgio Napolitano & Henry Kissinger
 -----------------------
L' ultimo reportage investigativo di